Sabato 3 Maggio Scritti diventa l’ombelico dello street food!
Avremo come ospite Giovanni Nerini co-fondatore del brand “Polpetta” che ha creato, oltre a tantissime (e buonissime) varianti di polpette, anche l’hashtag #tuttoèpolpettabile.
Sì, Giovanni ha una filosofia che si riassume tutta in un boccone delizioso fatto di amore e condivisione: la polpetta!
Dialogheremo con lui sulla nascita di un’idea e su come è stato possibile realizzarla, faremo la scarpetta nei suoi racconti e prenderemo appunti preziosi perché ci darà qualche trucco su come preparare un piatto succulento di, indovinate un po’?, polpette!
L’appuntamento con Giovanni e il suo libro, Tutto è polpettabile, è per Sabato 3 Maggio dalle ore 18 e Scritti ha organizzato per voi un evento davvero unico!
L’incontro sarà moderato dalla nostra libraia e sommelier Silvia Bandini!
In collaborazione con il progetto enologico Vin Viandante, cantina nata nel 2021 con l’ambizione di trovare le eccellenze e metterle in bottiglia, potremmo assaggiare un bel calice di vino abbinato ad una delle polpette che Giovanni preparerà. Non è incredibile?
Per facilitare l’organizzazione, vi chiediamo di prenotare il vostro posto a sedere, versare una piccola quota di € 5.00 a fronte della quale avrete la possibilità di partecipare alla degustazione finale con polpette e calice di vino!
Inoltre, con l’acquisto del libro, verranno scalati i € 5.00.
Facile, no?
Non ci resta altro che aspettarvi a braccia aperte!